Era solo questione di tempo, le sirene politiche non potevano non richiamare uno come Claudione Lotito che ha sempre dimostrato di amare le luci della ribalta.
“In bene o in male purché se ne parli”.
Il patron biancoceleste ha sempre diviso la tifoseria, chi lo vedeva come il salvatore della Lazio e chi lo ha sempre colpevolizzato di esserne la rovina.
In questo momento di “ritrovata compattezza” tra società e supporters, di cui gioisce anche Igli Tare, ci sarà un’altra spaccatura nel pensiero della gente biancoceleste?
Politica è politica, calcio è calcio, ma è pur vero che la politica è fatta dagli uomini e quando uno è il presidente della tua squadra… Non si può non parlarne.
Insieme a lui Arturo Diaconale, ma andiamo a vedere i collegi dove si presenteranno…
Sono praticamente chiuse le candidature per il centrodestra per le prossime politiche. Tra i nomi in lista per il Senato spuntano anche quelli di Claudio Loito e Arturo Diaconale. Il presidente biancoceleste, al secondo posto subito dopo Sandra Lonardo, si presenterà al collegio plurinominale Caserta-Avellino-Benevento.
Il direttore della comunicazione e membro del Cda della Rai invece si presenterà nel collegio plurinominale Camera Lazio 2.