Coppa Italia archiviata, torna il campionato che vedrà all’Olimpico l’arrivo del Genoa lunedì sera. A Formello è già iniziata la preparazione e sono sorti i primi dubbi di formazione.
Ancora lavoro differenziato per Stefan De Vrij, fuori per un problemino muscolare, ma chi aspetta di rivedere in campo la sorpresa di ieri ovvero Luiz Felipe Ramos, credo rimarrà un po’ deluso in quanto con molta facilità toccherà, ahinoi, a Wallace la maglia titolare.
Inzaghi però nutre una piccola speranza di recuperare l’olandese per la sfida contro il Grifone.
Match che non vedrà sicuramente in campo i due squalificati Milinkovic-Savic ed il capitano Senad Lulic.
Tornando alla difesa, si prevede Wallace dal primo minuto che accompagnerà uno tra Radu e Caceres, anche se l’uruguaiano è stato molto apprezzato ieri, ad ora Stefan è in vantaggio.
Rischio squalifica messo in conto, Inzaghi non si priverà di Lucas Leiva a centrocampo a supporto di Murgia molto probabilmente. Mi farebbe molto piacere rivedere Ale in campo!
Sulle fasce toccherà a Lukaku che cercherà il riscatto dopo la prova non convincente di San Siro, chiamato sulla corsia opposta ritroveremo Marusic.
Andiamo al nostro reparto preferito dove ogni volta è rebus: attacco.
C’è la possibilità di arretrare Luis Alberto, vista anche l’assenza di Milinkovic, lasciando spazio ad uno tra Felipetto Anderson e Nani che troverebbe posto a fianco di Immobile.