Firma o non firma? Tormentone ormai noto in casa Lazio che, dalla certerza con cui era stato annunciato l’accordo, nei tifosi ha generato adesso molti dubbi. C’è da dire però che la società ha continuato a far trapelare ottimismo senza troppe preoccupazioni.

 Ad oggi la firma non è arrivata. 

Se ne sono dette di tutti i colori sulla vicenda, ma finalmente pare essere stato svelato l’ “arcano”: l’entourage del giocatore pretenderebbe commissioni stellari.

Da pochi giorni Stefan è libero di firmare con qualsivoglia altro club, la dirigenza capitolina da canto suo rimane tranquilla in quanto l’accordo di massima è stato già raggiunto e l’olandese avrebbe con esso accettato la proposta presentata dalla Lazio.

Nella capitale sino al 2019, in caso di raggiungimento della Champions League scatterebbe il prolungamento automatico al 2021.

Fin qui ci siamo tutti, ma allora perché non è arrivato il comunicato ufficiale?

A far chiarezza sulla questione è stata l’edizione odierna de Il Messaggero svelando così il retroscena dietro la trattativa.

La Seg, agenzia che cura gli interessi del giocatore e lo rappresenta, avrebbe digerito a fatica la decisione di continuare il percorso in biancoceleste  presa da Stefan e per non far filare tutto liscio nelle mani di Lotito, ora pretende commissioni galattiche accampando pretese.

Per l’ennesima volta è stato assicurato che tutto si risolverà entro la settimana, ritornello oramai fastidiosamente noto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *