Si lavora alla vigilia di Lazio-Genoa, gara che avrà una marcia in più anche per l’iniziativa lanciata dall’avvocato Mignogna

 “#Scudetto1915LazioTricolore, la bandiera dei nostri nonni!”.

 L’imperativo è vincere e non perdere terreno in classifica, soprattutto con il rallentamento dell’Inter, la Lazio può volare distaccando un po’ di più ancora le dirette inseguitrici.

Inzaghi ed i suoi ragazzi si sono trovati ieri pomeriggio in quel di Formello per la consueta seduta di rifinitura.

L’assenza per squalifica di Milinkovic sembra aver confermato l’arretramento di Luis Alberto, Ciro Immobile sarà accompagnato da uno tra Luis Nani e Felipetto Anderson. 

Secondo quanto visto oggi, prendendo anche in considerazione la gara di Coppa Italia, la prova deludente del brasiliano ed il minutaggio inferiore, in pole position è balzato il campione portoghese.

CENTROCAMPO

Leiva corre il rischio squalifica al San Paolo contro il Napoli, sarebbe devastante, ma Inzaghi non vuole lo stesso privarsi del suo imprescindibile Lucas. Compagni di mediana saranno Luis Alberto come detto poc’anzi e Parolo. Attenzione però, il tecnico piacentino potrebbe decidere di concedere a Murgia la maglia titolare.

Sulle fasce di ritorno Lukaku, ricordiamo che a Senad è toccata la stessa sorte di Milinkovic perciò niente Genoa e sulla corsia opposta agirà Marusic.

CHE CONFUSIONE IN DIFESA

Sì riappropria del posto Stefan De Vrij, ma su chi dovrà stare al suo fianco, c’è un ballottaggio molto agguerrito tra più giocatori.

Qualcuno reclama a gran voce Martin Caceres ed il sorprendente Ramos da Formello, ma togliendo quest’ultimo dalla corsa a titolare, l’uruguaiano è in lizza con Radu, Wallace e Bastos. Sugli ultimi due, facciamo i bravi e non commentiamo che già ne abbiamo dette troppe!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *