Non solo Inzaghi, anche mister Ballardini che, insieme all’altro ex Pandev, hanno picchiato duramente la Lazio, ha parlato nel post gara:
«Il Genoa ha fatto un bel gioco, anche nel primo tempo potevamo essere più decisivi. Poi ci siamo sciolti, io credo che la partita il Genoa l’abbia meritata. Stasera tutti bravi, la squadra è compatta ed è equilibrata. Siamo stati comunque molto abili contro un’eccellenza del Campionato, stasera sorridiamo. Siamo contenti della nostra prestazione».
MEDIASET PREMIUM
«Il Genoa non si è mai disunito, venire qui contro una grande squadra significa che bisogna stare attenti alla fase difensiva e poi essere bravi a ripartire e creare occasioni. É stata una bella partita. Passato? Oggi la Lazio ha una grande rosa e una società solida, siamo contenti della nostra prova e della vittoria. Nel primo tempo il Genoa mi è piaciuto molto, mentre nel secondo con un attaccante in più volevamo non subire passivamente la veemenza della Lazio per giocarci la partita da squadra. Non dobbiamo accontentarci mai e fare bene entrambe le fasi, tanto quella difensiva quanto quella offensiva. Salvezza? Non siamo ancora fuori dalla zona rossa e non possiamo rilassarci».