Lo strano caso di Felipetto Anderson sembra il leitnleit che accompagna la Lazio in questo periodo. In tanti si chiedono : Pipe dove sei?
Il brasiliano non risponde, in campo sembra scomparsa la magia e tutto tace.
L’infortunio? L’improvvisa ascesa di Alberto? Fatto sta che quella titolarità imprescindibile non è più sua. Tanti i fattori che stanno minando il suo percorso in biancoceleste.
Come riportato da Premium Sport, nel post partita Felipe Anderson e Simone Inzaghi si sarebbero confrontati duramente.
Il numero 10 è entrato nella ripresa al posto di Marusic con un atteggiamento che ha indispettito i tifosi e, come si mormora, anche il tecnico piacentino.
I supporters dell’aquila lo hanno “punzecchiato” sia allo stadio, sia sui social, marcando ancora di più il periodo non positivo del brasiliano. E pensare che qualche partita fa in appena 8 minuti aveva creato l’inferno con un assist ed una rete.
Beccato dal mister per l’approccio poco propositivo al match, Anderson si è sentito ancora una volta attaccato sul personale ed ha risposto all’allenatore di aver fatto del proprio meglio.
«Te la prendi sempre con me»
Questa la risposta ad Inzaghi prima di indossare un cappellino nero ed andare via a testa bassa.
Nel diverbio si è intromesso Lucas Leiva che, con la sua lunga esperienza, ha tentato di far ragionare Felipetto.
Inzaghi si è rivolto proprio all’ex Liverpool , ormai leader dello spogliatoio, con la speranza di riportare il connazionale in carreggiata.
Felipe e ora che ritorni, soprattutto adesso che la Lazio si presentera al San Paolo ha bisogno di uno dei suoi uomini migliori!