Leader dentro lo spogliatoio, in campo e fuori: Senad Lulic ha deciso di lanciare un messaggio molto chiaro chiamando i tifosi a gran voce.
durante la cena di ieri – organizzata dal Lazio Clan di Latina – ha regalato qualche parola ai microfoni di Lazio Style Radio e fatto un appello ai tifosi:
«È stata una bellissima serata, abbiamo respirato grande entusiasmo e poi erano presenti tantissimi tifosi biancocelesti. Abbiamo firmato tanti autografi e scattato tante foto con i nostri sostenitori: è stato molto piacevole ed è stata una bella cena. I tifosi della Lazio sono ovunque, ma dobbiamo riportarli allo stadio: abbiamo bisogno del sostegno del nostro popolo, soprattutto in questa fase finale della stagione. I nostri sostenitori hanno voglia di Lazio al di là degli ultimi risultati ottenuti in campionato. A noi fa piacere sentire la loro vicinanza, ci stanno aiutando: vedere tanta gente allo Stadio Olimpico ci darebbe sicuro una carica maggiore. Il Napoli è una grandissima squadra, vanta ottimi giocatori, sarà una sfida molto difficile: abbiamo ancora diversi giorni per preparare al meglio il match e vogliamo fare del nostro meglio per portare punti a casa».