Ieri si sarebbe tenuto un colloquio tra la dirigenza capitolina e l’entourage di Anderson che avrebbe aperto lo scenario del ritorno in Brasile. Lotito ha rifiutato con un secco “no”.
A raccontare il fatto ci ha pensato l’edizione odierna de Il Messaggero.
Un’ulteriore riunione infatti, è il secondo atto andato in scena in quel di Formello dopo la decisione presa dalla società di non convocare il brasiliano per il match di domani.
Un punto all’ordine del giorno è stato il possibile ritorno in Brasile per quattro mesi con formula di prestito immediato.
La proposta dell’entourage di Anderson, sarebbe stata quella di permettere al giocatore di ritrovare il Santos, club che lo ha lanciato e che detiene il 25% sulla futura cessione del cartellino.
Claudio Lotito però si è messo di traverso rispondendo con un chiaro rifiuto a qualsivoglia cessione immediata ed anzitempo.
Se Felipe ha realmente deciso di finire il suo cammino in biancoceleste, dovrà comunque aspettare la bella stagione e l’apertura del mercato.
Il patron capitolino non vuole svendere nel modo più assoluto il suo gioiello, anche se poco brillante in questo periodo ed ha fissato già l’asticella: Anderson partirà sì, ma non per meno di 40 milioni!