Siamo arrivati ad un punto in cui la domanda “firma?” è diventata quasi irrilevante. Manca poco… è quasi fatta…e poi? E poi ecco che cala il gelo, silenzio.

 Tare non aveva mai perso l’ottimismo ed in pubblico era apparso tranquillo sulla questione, invece sul fronte Orange non ci sono  notizie, se non qualche sporadico accenno, niente di più.

Come riporta un articolo a firma di Marco Ercole su Repubblica, non arrivano neanche flebili segnali da parte dell’entourage del calciatore.

Qualche settimana fa, la dirigenza capitolina aveva assicurato che l’accordo era stato raggiunto con Stefan, ma coi suoi procuratori la musica suonava diversamente e la questione era rimasta in standby.

Il silenzio da parte della SEG, agenzia che cura gli interessi del difensore, sembra continuare.

I problemi sono legati alla percentuale della clausola rescissoria di 25 milioni di euro e cioè a quanto dovrebbe spettare alla Lazio e quanto invece all’entourage del giocatore.

Il gelo calato nella trattativa ha spinto l’Inter a provarci ancora approfittando dello stallo e tutto l’ottimismo manifestato adesso non sembra più così reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *