Stasera per il capitano della Lazio sarà una ricorrenza speciale da festeggiare in campo: 200 partite in Serie A.
Senad Lulic ha raggiunto la quota di un altro capitano biancoceleste: Alessandro Nesta e messo nel mirino, si prepara a superarlo proprio con il match che vedrà i capitolini impegnati contro l’Hellas alle 20:45.
Giovedì contro la Steaua è arrivato a contare 261, al pari dell’ex capitano.
Senad Lulic, è pronto a superare l’amato numero 13 biancoceleste, contro il Verona infatti, il bosniaco toccherà quota 262 con la casacca della Lazio.
Oltre a questo, Lulic abbatterà anche il muro delle 200 presenze in Serie A.
Quello che il 26 maggio volò più di tutti vicino al sole, colui che rese quella giornata indimenticabile e che ci consegnò le chiavi di Roma!
Questo è sempre bene ricordare quando qualcuno lo etichetta “scarparo”, Senad che, non avrà il piede sopraffino, ma che mette il cuore perché è giusto anche celebrare i “grandi lavoratori”, loro che sono il motore e l’anima.
Pronto a superare altri record e ad entrare nella top ten dei calciatori con più presenze nelle Lazio, nel mirino ora c’è Tommaso Rocchi (293), per superarlo dovrà collezionare altre 32 presenze in biancoceleste.
Sangue, cuore, coraggio e sudore; per questo ti sei fatto amare! Forza capitano Senad che il bello deve ancora arrivare!