Grazie per la presa in giro, per aver gridato ai quattro venti l’amore per i nostri colori e di aver trovato l’accordo mentre, questo non si può sapere ma c’è il sospetto, flirtavi a distanza magari con la nostra diretta rivale in zona Champions , l’Inter .

Lo devo ammettere forse per la prima volta in vita mia: sono con Lotito.

La società non ha mai smesso di proporre il rinnovo, nemmeno quando è stato fuori un anno per  un infortunio dal quale non si poteva sapere se sarebbe tornato il De Vrij che conoscevamo, o come tristemente accade spesso, solo l’ombra di ciò che era stato.

Eppure la Lazio era lì, a contattare la Seg, agenzia che rappresenta l’olandese, la Lazio non ha mai smesso di crederci.

Un amore non ricambiato perché per Stefan, la prima squadra della capitale è solamente una vetrina per alzare un ingaggio futuro.

Perché allora dovremmo essere “sponsor” preparandogli un futuro stipendio stellare? Se gli altri lo vogliono, che lo vedano seduto su un comodo seggiolino dell’Olimpico! 

E dopo la petizione, peraltro ideata proprio da noi di Yes We Lazio per farlo rimanere, convinti della sua buona fede, adesso ne lancerei una seconda:

In tribuna subito e che si dia spazio a Luiz Felipe!

De Vrij ha preso in giro tutti impunemente, perche’ a differenza di Keita e Biglia,  ha sempre adottato la linea del “non sbilanciarsi” con tanto  di sorriso sornione. Comodo eh?
Adesso il popolo laziale, o almeno chi ha offeso Balde e l’ex capitano argentino, dovrebbe fermarsi e riflettere sul fatto che l’unica colpa per la quale sono stati additati è stata la “trasparenza”. Forse avrebbero dovuto sorridere e non rispondere alle domande dirette.

“Riserve ancora da scogliere” era un modo per omettere la reale volontà di firmare sì, ma con qualcun altro e rimanere fino a giugno senza i fischi perpetui da parte dei tifosi. Peccato, caro Stefan, il giochino è finito. La maschera è caduta!

Vai a vincere altrove che lì fuori è pieno di difensori forti, sempre che non li abbiamo già in casa tra Luiz Felipe e Caceres.

Vai, vai, ma ricorda che la Lazio per te ha tirato fuori 7 mln appena, ti ha portato al successo e tieni conto che Sergio Ramos non costa 7 mln appena e non ha bisogno di vetrine. È solamente un esempio su chi sono davvero i “grandi”!

Questo discorso lo faccio perché forse abbiamo perso un pò il senso delle cose, in quanto dopo anni di calciatori imbarazzanti come ad esempio Novaretti, è normale innalzare uno che a pallone ci sa giocare.

In tribuna subito perché ora bisogna guardare i fatti: De Vrij non è più un giocatore della Lazio, è in leasing!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *