In estate la Lazio saluterà De Vrij, senza rancore, seppur la questione legata al suo rinnovo ha tebten banco mesi e mesi, più che una telenovela, un vero e proprio calvario.
Adesso però la società studierà anzitempo le mosse per intervenire sul mercato e trovare un degno sostituto.
Purtroppo per Lotito il parametro zero non è stato evitato e la Lazio non monetizzerà, senza rancore, ma sembra un piano ben congegnato per garantirsi una lista di pretendenti tra i top club. Sicuramente in questa “oscura” trama, la Seg, agenzia che cura gli interessi del difensore olandese, ha mosso i fili ed ora anche Bastos è entrato a far parte della loro scuderia. Ciò significa che i capitolini dovranno sedere ancora al tavolo delle trattative con i procuratori da incubo.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha analizzato la situazione degli altri protagonisti in retroguardia.
Dall’essere sconosciuto alla conferma: Luiz Felipe Ramos è chiamato a gran voce anche dai tifosi. Troverà sicuramente il suo spazio il prossimo anno in quanto la società pare voler puntare proprio su di lui.
Non vi fate idee su Wallace, perche’ salvo un incredibile cambio di sorte, ovvero un’offerta sul mercato, rimarrà con noi.
Tare ha scelto Caceres per il suo bagaglio di esperienze e soprattutto per la mentalità da vincente.L’uruguaiano ha un’opzione di riscatto che scatterà se giocherà la metà delle partite comprese dal suo arrivo sino a fine campionato. A quota 3, il numero però crescerà ed il “Pelado” sembrerebbe proprio destinato a portare a lungo la maglia #22.