Pioggia, freddo, neve… Il maltempo si sta scagliando violentemente su tutta Italia. La situazione pare destinata a non migliorare domani e Sassuolo-Lazio potrebbe correre il rischio di non essere giocata.
Reggio Emilia: tra ieri sera e stanotte, ha piovuto nevischio, oggi dovrebbe esserci un momento di tranquillità, ma domani sono previsti quasi 6 cm di neve.
Al Mapei Stadium sono corsi ai ripari stendendo il telone sul campo da gioco, bisogna però vedere se questa misura preventiva basterà o se la partita dovrà essere rinviata inevitabilmente.
Doppia insidia a minare il cammino biancoceleste: ogni squadra, in basso che sia, di per sè costituisce già un pericolo in quanto 90 minuti sono lunghi ed in più le condizioni meteo avverse non sono certo l’ideale.
Da considerare anche l’assenza dei tifosi per la trasferta vietata ed il settore ospiti del Mapei sarà tristemente vuoto.
I supporters però non hanno fatto sentire la loro mancanza e sfidando la pioggia, si sono riversati alla stazione Termini per salutare la squadra in partenza.