Quando la firma non arriva e si vede chiaramente scritto a lettere cubitali PARAMETRO ZERO, ecco che i top club si rimettono in fila fiutando l’affarone.
Stefan non sa ancora cosa fare nel futuro prossimo, sa solamente che metterà la casacca biancoceleste in un cassetto e “baci ai pupi”.
La società pare aver smaltito la decisione senza rancore, ma vedere la sfilata delle pretendenti, certo un piccolo rammarico lo crea al pensiero che nelle tasche capitoline non finirà nessuna contropartita.
Sotto contratto era un po’ come la parabola della “Sora Camilla” che tutti lo volevano e nessuno lo prendeva. Cambia musica adesso: dal portale spagnolo El Gol digital, in pole position ci sarebbe il Liverpool, deciso a formare una coppia tutta olandese con van Dijk.
LA LAZIO PENSA AL FUTURO…
Non ha firmato? Niente lacrime e subito alla ricerca di un sostituto, questa la reazione dalle parti di Formello.
Tanti nomi nel calderone intorno al ruolo di centrale post De Vrij, il più accreditato però sembra Nicolas N’Koulou.
In prestito al Torino, che in estate verserà 3.5 milioni nelle casse del Lione per il riscatto, iI club granata valuterebbe le tante offerte già presentate dai maggiori club italiani. Come riferito nei giorni scorsi da TuttoSport e da Il Corriere di Torino sulle sue tracce del calciatore ci sarebbero Inter, Psg, Napoli e Lazio.
Tare lo aveva messo già da tempo nel mirino, l’interesse però si spostò rapidamente altrove per i problemi che il difensore aveva avuto ad un ginocchio.
Una seconda possibilità ce l’hanno tutti, basta guardare proprio De Vrij “fantasma” per un anno e adesso anche N’Koulou è tornato al top.
Non è però l’unico profilo valutato dalla società capitolina che si prepara a dover battere più piste in estate vista la concorrenza spietata sul mercato.