Da pochissimo tempo ha fatto il giro la notizia che ha sconvolto il mondo del calcio e tutti noi. É morto Davide Astori.
Ecco il comunicato della Fiorentina
«La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da malore. Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori».
Ecco invece il comunicato dell’Udinese:
«A seguito della tragica notizia di questa mattina che ha colpito l’ACF Fiorentina e tutto il mondo del calcio, su disposizione della Lega la partita Udinese-Fiorentina è stata rinviata a data da destinarsi».
Anche la società biancoceleste è rimasta attonita e basita, ha voluto esprimere il cordoglio con un comunicato diramato via Twitter
«La Lazio, attonita ed incredula, piange la tragica e prematura scomparsa di Davide Astori. Il Club si unisce al cordoglio della famiglia e della Fiorentina».
La redazione di Yes We Lazio partecipa al dolore ed alla incredulità che ha pervaso questa mattina il mondo del calcio svegliatosi con la drammatica notizia.
Davide Astori fu ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste per poi trovare a Firenze la sua dimensione ideale portando al braccio la fascia di capitano Viola.
Ci stringiamo intorno alla famiglia, alla Fiorentina, il suo allenatore, i suoi giocatori e la società.
Ciao Davide.