Inzaghi analizza la partita lasciando trasparire la delusione:

A SKY SPORT

«Con il 3-2 sarebbe probabilmente stato diverso. Dovevamo difendere meglio poi sul 2-1 potevamo fare il terzo gol. Il loro 2-2 è stato un eurogol, potevamo evitarlo. Tra una settimana ci giochiamo la qualificazione in Ucraina»

«Volevo inserire Nani, con un pò più di fortuna avremmo trovato il 3-2. Sul primo gol dovevamo difendere meglio, ma anche sul secondo. Trovare il gol non è mai stato un problema per noi. Milinkovic? Sergej è un giocatore molto generoso, probabilmente stasera ha sbagliato qualche scelta finale ma penso che ce l’abbia messa tutta. Ci penalizza il risultato, le ultime buone prestazioni nin hanno portato vittorie, significa che dobbiamo fare di più».

LAZIO STYLE RADIO

«Non abbiamo chiuso la partita, dovevamo fare il 3-1. Loro hanno trovato un eurogol. Dispiace, volevamo vincere qui all’Olimpico. Dovremo andare in Ucraina per prenderci la vittoria e la qualificazione. Dinamo innervosita? Sapevamo della loro forza, è una squadra blasonata, che è sempre stata in Europa a buoni livelli. Probabilmente non basta quello che stiamo facendo. In questo momento dobbiamo fare di più. La fortuna va cercata. Domenica  a Cagliari sarà difficile, lo stesso a Kiev. Occasione di Immobile? Dalla mia visuale sembrava gol, per noi sarebbe stato molto importante, ci avrebbe consentito di vincere. Cagliari? Ci aspetta una partita molto impegnativa, la squadra ce la metterà tutta per metterci in difficoltà. Dopo Cagliari ci prepareremo per andare in Ucraina. Una volta trovato il vantaggio, avremmo dovuto portare a casa la partita. E’ un pareggio a cui possiamo rimediare, tutto dipenderà da noi. Turnover? Adesso vedremo come recupereranno i ragazzi, poi cercheremo di mettere in campo una squadra competitiva che ci permetta di andare ai quarti perché questo è un nostro obiettivo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *