La Lazio non ci sta, la Lazio è stufa: dalla dirigenza, passando per i giocatori, fino ad arrivare ai suoi tifosi. È il momento di farsi sentire.

Arriva così un comunicato della Curva Nord, zoccolo duro dei supporters capitolini, che attraverso un comunicato ufficiale postato sulla pagina facebook Elite Romana, ha fissato appuntamento a domenica ore 18 in via Allegri, per manifestare il dissenso verso molte delle decisioni arbitrali:

«Fiorentina, Torino, Milan, Juve, Cagliari, senza contare le partite portate a casa comunque, nonostante clamorosi errori. Ogni lunedì siamo costretti a far i conti con episodi arbitrali a nostro sfavore. Vorremmo occuparci di altro, ma di fronte ad un palese insulto alla nostra intelligenza, non possiamo restare a guardare. Per non essere complici di questi squallidi quanto miserabili giochetti di potere, l’appuntamento è per domenica 18 Marzo H.18.00 a via Allegri sotto la Federazione. Sit in di protesta contro una gestione del gioco calcio e della classe arbitrale ridicole e poco chiara. Come tanti anni fa, quando ci prendemmo uno scudetto, a difesa della Lazio per prenderci un posto in champions che ci spetta. Adesso è il momento di far ricordare a lor signori, chi sono i tifosi della Lazio.

Irriducibili Lazio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *