Altro capitolo nella saga che vede protagonista Stefan De Vrij. Tra le tante destinazioni possibili post Lazio, suggestioni come Barcellona o Real Madrid, la più papabile è sempre stata l’Inter. 

 Speculazioni, mormorii e rumors, tutto da prendere con le pinze e secondo le ultime indiscrezioni, racconta sportmediaset.it che l’olandese e la società nerazzurra si siano andate incontro sino a trovare un accordo economico.

Sarà vero? 

Non sappiamo, ma questa è la notizia del giorno.

le parti hanno raggiunto l’accordo e superato gli ultimi punti di disaccordo. Adesso manca soltanto che il contratto venga depositato, sarà fatto quando saranno limati tutti i dettagli. 

Stefan è sempre stato obiettivo del club lombardo sia per la giovane età, sia per l’abilità tecnica.

Poi è arrivata la lieta novella del “parametro zero” e questo pare abbia spinto la società nerazzurra ad affrettare i tempi per bruciare la concorrenza.

Il duo Sabatini–Ausilio infatti, iniziarò a trattare addirittura a fine estate/inizio autunno e così hanno  avuto un enorme vantaggio sulle pretendenti.

I tifosi però potranno star tranquilli perché Stefan lotterà con la casacca biancoceleste fino a fine contratto non risparmiandosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *