Felipe is back: è tornato a fare l’Anderson nonostante l’infortunio e quel “mal di stomaco” dopo la gara contro il Genoa. Il brasiliano, il più temuto dalla Dinamo Kiev, è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il triplice fischio dell’arbitro:

«A Roma abbiamo peccato di essere lunghi ed abbiamo preso il pareggio. Abbiamo lavorato molto nell’essere compatti. Siamo stati concentrati, sereni. Sapevamo di poter fare risultato. I giocatori più maturi ci hanno dato calma in questo momento difficile, in cui non arrivavano risultati positivi. Oggi l’abbiamo dimostrato. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Adesso dobbiamo pensare al campionato, vogliamo arrivare lì sopra. In Europa League il nostro obiettivo è arrivare il più lontano possibile. Sono sereno, ho lavorato tanto. Qualsiasi giocatore se non gioca non trova mai la forma. Ho dovuto aspettare, continuo a lavorare ed attendo altre possibilità per dimostrare il mio valore».

LAZIO STYLE RADIO

«Abbiamo lavorato tanto, questo ci dà soddisfazione. Abbiamo visto che il lavoro dà sempre buoni risultati. Esultanza? Sapevamo che era una partita complicata, loro avevano un vantaggio. Eravamo un po’ in tensione, i più esperti del gruppo ci hanno dato serenità. Gli abbiamo fatto male nelle giocate che abbiamo fatto. Mi hanno tenuto per la maglia, difficile giocare così. Ci sta, così è il calcio. Se ammoniscono loro, non possono entrare forti. Sono contento che queste mie caratteristiche stiano aiutando la squadra. Siamo forti e possiamo arrivare lontano. L’avevamo preparata benissimo, siamo molto soddisfatti del risultato. Questo ci dà molta fiducia, dobbiamo continuare così. La partita di oggi ci ha fatto vedere quanto siamo forti. Episodi arbitrali? Anche oggi ci sono stati degli episodi che non ci hanno favoriti. Nella fortuna non ci credo, dobbiamo giocare contro tutti, non importa. Siamo sicuri che se continiuamo a lavorare così, possiamo arrivare lontano anche in campionato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *