Lucas Leiva ancora una volta traghetta la Lazio facendola uscire dal torpore e realizza l’unica rete biancoceleste del match. Purtroppo non è servita per vincere, per questo il brasiliano è felice per il gol, ma poi vi è l’amarezza di un pareggio…
Ai microfoni di Lazio Style Channel
«Sono contento per il gol primo in Serie A, ma molto frustrato per la partita. Penso che non sia andata molto bene, abbiamo preso gol presto e nel secondo tempo loro han difeso molto bene, per noi è stato molto difficile. Ci sono ancora chances per il nostro sogno Champions ma dobbiamo migliorare, così è molto difficile. Io penso che questa sosta viene in un buon momento perchè possiamo riposare e riprendere per l’ultima parte di stagione, se giochiamo come a Kiev ce la possiamo fare».
Leiva ha poi proseguito parlando anche dell’obiettivo Nazionale
«E’ stata una partita strana oggi, ma era una gara da vincere. E’ comunque un punto importante, adesso dobbiamo guardare avanti e giocare con più pazienza, sbagliamo sempre qualche passaggio, me compreso. Dobbiamo lavorare per migliorare e se troviamo una squadra che gioca con un 3-5-2 come stasera dobbiamo affrontarla meglio. Nazionale? E’ sempre nella mia testa, in Brasile ci sono tanti giocatori forti, però il sogno rimane nella mia testa. Magari con un pò di fortuna ho una chance, altrimenti andrò in vacanza e vedrò e tiferò il Brasile dalla televisione».