Ci sono svariate questioni legate ai rinnovi casalinghi da chiarire in casa Lazio. Una lezione su tutte l’ha data la problematica situazione di Stefan De Vrij, tirata troppo per le lunghe sino ad arrivare all’addio a parametro zero.

 È il tempo quello che la società capitolina deve imparare a guardare, il tempo nel chiudere le trattative e nel blindare i suoi.

Come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, le questioni complicate sono due e riguardano Patric e Nani.

L’ex Barcellona molto probabilmente resterà, il suo contratto scade nel 2020, la scorsa estate ci fu un primo tentativo per il rinnovo che si concluse con niente di ufficiale. Nelle prossime settimane però il club capitolino tenterà un nuovo approccio.

Diversa è la situazione che riguarda invece Luis Nani. In estate tornerà quasi sicuramente a Valencia in quanto la clausola del riscatto a 10 mln, è praticamente già stata rimandata al mittente da parte di Claudio Lotito. C’è inoltre da aggiungere che il giocatore non pare intenzionato a continuare la sua avventura con la Lazio in quanto non ha trovato la sua dimensione ideale. A giugno le parti si saluteranno senza rancori 

Ad ora sono questi i rebus da risolvere per la società biancoceleste… Ma c’è ancora tempo e la storia ci ha insegnato che nulla è mai come sembra… almeno a marzo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *