La Lazio a breve dovrà fare molte valutazioni sui propri giocatori, sulle cessioni o le conferme e non è certo un segreto che l’uomo più controverso in questa stagione è proprio Felipe Anderson.
Dopo un periodo passato in chiaro/scuro tra problemi di salute, problemi con Inzaghi, la probabile richiesta di poter tornare al Santos ovvero la squadra che lo ha consacrato, adesso Pipe è sicuramente il calciatore più in forma.
Tornato ad essere devastante, si è riconquistato la Lazio lanciando il chiaro messaggio che Anderson non ha certo dimenticato come si gioca a pallone.
L’uomo del mercato sarà certamente Milinkovic-Savic, ma la società ha iniziato a ragionare anche sul numero 10 brasiliano.
Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, la Lazio starebbe meditando sull’ipotesi di tenere stretto Anderson, o valutarne la cessione, ovviamente a caro prezzo.
Cosa preoccupa la Lazio? Non certo il talento o la tecnica di Felipe, bensì il lato caratteriale, considerato sempre una limitazione per sè stesso.
Il dubbio è Amletico, ma Lotito sarà comunque disponibile ad ascoltare eventuali offerte.