Lo showman della Serie A nostrana, Luciano Spalletti, è stato avvicinato da alcuni giornalisti e la prima domanda riguardava proprio De Vrij.
Oramai il vociare è praticamente incontenibile e porta avanti la teoria che vede un accordo fatto è finito tra l’Inter ed il difensore olandese che a giugno lascerà la Lazio.
Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport dopo la premiazione per la Panchina d’Oro 2017.
Il mister dei nerazzurri ha detto la sua anche su de Vrij:
«Non vorrei parlare di chi è nel mirino della società, questo è un errore che si fa andando a mettere sul tavolo altre situazioni che non riguardano i nostri risultati immediati. A noi serve concentrazione, disponibilità dei giocatori che ci sono e che ci devono portare a questa quarta posizione. Serve sostegno a loro, se si parla degli altri a loro si dice che sono in discussione e io non voglio dirlo. Mi fido di loro».
Cosa avrà voluto dire? Lucianone nazionale, sornione non poco, come accade in precedenza proprio parlando di De Vrij, ha deciso di non sbottonarsi sulla questione.