La città eterna si prepara ad essere arena e teatro della partita più calda del campionato: il derby capitolino. Tutti gli occhi saranno puntati su Roma e sulla stracittadina che torna in grande spolvero e si conquista la “promozione a big match serale”.

 Dopo 5 anni si torna in notturna, ma ciò ha messo in agitazione e fermento la Questura che ha diramato già il piano sicurezza per i grandi eventi. 

L’affluenzadi tifosi sarà quella delle grandi occasioni, le due squadre si affronteranno per un bottino più ricco dei tre punti: ipotecare con un passetto avanti la zona Champions.

Roma euforica, Lazio arrabbiata, c’è la possibilità di assistere ad uno dei derby più vivi di questi ultimi anni, escludendo ovviamente il 26 maggio e le due gare di semifinale.

Questi giorni frenetici sono passati tra incontri e colloqui, come fa sapere la Questura di Roma, ieri si è tenuto un colloquio con Lotito e Baldissoni.

COMUNICATO QUESTURA 

«Il Questore Guido Marino, nel pomeriggio di ieri, ha incontrato il presidente della Lazio Claudio Lotito e il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni, con i quali è stato fatto un punto di situazione. Al centro, l’obiettivo comune di garantire una giornata all’insegna dello sport e della correttezza, per uno degli incontri più sentiti della stagione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *