Ci casca sempre: Fabio Caressa è finito di nuovo al centro di polemiche accendendo gli animi biancococelesti.
Il “lupo” ed è proprio il caso di dire “il lupo”, perde il pelo ma non il vizio e dopo appena una settimana dal famoso “Tavernello”, battutaccia fatta durante l’intervento di Mister Inzaghi in trasmissione, desta ancora il malcontento dei tifosi laziali.
Nel post gara di Juventus-Napoli, il caro Caressa, ha tirato fuori dal cilindro il 2010 e la famosa partita tra Lazio ed Inter.
I capitolini furono accusati dai “cugini mai voluti dal pianto facile” di essersi “scansati” davanti al club lombardo per “rubargli il sogno”.
Il giornalista ci ricasca con tutte le scarpe ed, oserei dire, con tutto il sarcasmo spicciolo.
Battuta al vetriolo ed insinuazione che, l’ennesima volta, punta a mettere in cattiva luce la Lazio invece protagonista di una stagione strepitosa. Più che “battuta”, io lo chiamerei “proclama”!
LE SUE PAROLE
«C’è anche da dire che qui arrivano già messaggi dei tifosi della Fiorentina che dicono ‘ci scansiamo’, tipo Lazio e Inter insomma. Non mi sono mai piaciute queste cose, ovviamente non è una cosa fattibile. Però certo è particolare che la Juventus vada a giocare contro la grande nemica Inter, e il Napoli vada a Firenze, contro un’altra nemica storica dei bianconeri».
Quando Totti diede il suo addio al pallone, non me ne voglia nessuno ma in vero stile giallorosso e non c’e bisogno di aggiungere altro, il povero Caressa commentava in lacrime come fosse un saluto ad un caro estinto!
Bruttissimo e poco professionale momento televisivo, se doveva fare la “pantomima” , poteva andare allo stadio, brutto e palloso pomeriggio su Sky.
E pensare c’è gente che, ahimè, paga anche il costoso abbonamento per trovare codesti “integerrimi lavoratori”.
Caro Caressa, ma non sarà che la Lazio lassù , proprio non ti va giù?…