Non poteva certo mancare un incoraggiamento ed il tifo di Lucas Leiva stasera per la sua ex squadra, il Liverpool, dove ha passato 10 anni ed è stato salutato dai supporters inglesi tra le lacrime.

 Ad Anfield si gioca Liverpool-Roma, ed il centrocampista brasiliano ricorda i ‘Reds’ è quella che per molte stagioni è stata casa sua. 

Considerato ancora una bandiera in Inghilterra, Leiva è così intervenuto un’intervista rilasciata sul sito ufficial del club inglese ed ha espresso la volontà di voler seguire la gara di  ritorno proprio all’Olimpico da vero tifoso.

«Non vedo l’ora di vedere la partita di stasera, ovviamente sosterrò il Liverpool»

 «Quella di stasera sarà sicuramente una bella serata di calcio e una grande esperienza per i giocatori che la vivranno da protagonisti. È una semifinale, un big match. Sto pensando di assistere alla gara di ritorno dagli spalti dell’Olimpico, spero di riuscire ad andare e portare con me qualche amico o mio figlio. In famiglia seguiamo sempre il Liverpool, guardiamo ogni partita e speriamo che possa arrivare in finale».

LA ROMA 

«La vittoria contro il Barcellona li ha caricati molto, adesso sono molto sicuri dei propri mezzi. Contro la squadra spagnola hanno meritato la vittoria. La Roma ha uno stile di gioco molto vicino a quello delle squadre di Premier League, pressano alti e hanno dei giocatori veramente veloci. Dzeko è pericoloso, ma il Liverpool lo conosce bene. Che aria si respira in città? Una gran parte della Capitale tiferà per i Reds. I tifosi biancocelesti non hanno alcuna voglia di vedere i loro storici rivali arrivare in finale di Champions. L’altra parte di Roma invece è davvero eccitata, quindi sarà sicuramente una semifinale emozionante. Sono sicuro che il Liverpool abbia tutti gli strumenti per arrivare alla vittoria. Un buon risultato nella partita di oggi potrebbe essere la chiave per fare bene anche al ritorno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *