Quattro partite ancora, quattro chance per arrivare a raggiungere un obiettivo prefissato ad inizio campionato: varcare i cancelli dorati della Champions League.
Varcarli senza ripetere l’errore dell’annata Leverkusen, per questo anche la dirigenza ha deciso di lavorare sodo per dare una mano al mister.
Un sogno che ha trovato lungo la strada vari intoppi, per mano soprattutto degli arbitri, ma la Lazio non si è arresa mai, si è sempre rialzata anche dopo la batosta di Salisburgo.
E con lei lo hanno fatto anche i suoi tifosi che non si sono tirati indietro nonostante la traumatica e sciocca esclusione dall’Europa League. Tutto archiviato nel giro di poco e sono rimasti sempre al fianco della squadra, colpevolizzandola sì, ma affollando comunque lo stadio. Sono proprio loro a spingere mister Inzaghi e la sua gang verso la Champions.
In 45 mila hanno accompagnato nella sfida contro la Sampdoria per seminare la spietata concorrenza di Inter e Roma, racchiuse nel giro di un punto.
Saranno 700, come riportato dal Corriere dello Sport, quelli che partiranno assieme alla squadra verso Torino. La società spera di raggiungere quota 1000 prima del gong che segnerà la fine della vendita dei biglietti prevista per domani alle 19:00.
Si pensa già alle due ultime gare tra le mura amiche dell’Olimpico, 6 maggio Atalanta e 20 maggio il big match per eccellenza contro l’Inter.
Una stagione fatta di “grandi numeri” , di record, adesso manca la spinta finale perché uniti si vince!