“Mister 100 milioni” e non possiamo chiamarlo diversamente, Milinkovic- Savic ha esaltato i tifosi biancocelesti, attirato le attenzioni di grandissimi club e gli addetti ai lavori sono pazzi di lui.

 Comanda Sergej, non vi è alcun dubbio! 

Sarà sicuramente l’uomo del mercato laziale è scatenerà aste con cifre che non abbiamo visto mai nemmeno in lontananza.

Filippo Anastasi, opinionista del mondo Lazio, ha espresso la propria opinione ai microfoni della radio ufficiale capitolina:

«Sono euforico, la Lazio ha dimostrato di essere una grande non prendendo gol, era importante. Se quella volée finale di Sergej fosse entrata in gol la sua valutazione sarebbe schizzata alle stelle! Girano voci infondate per cui il serbo sarebbe già stato venduto alla Juventus per 60 milioni di euro. Io a queste voci rispondo con un ‘chissenefrega’. Milinkovic è il pilastro di una Lazio da Scudetto. Non c’è necessità di vendere un giocatore come lui che vive per la Lazio e l’ha voluta fortemente. Inoltre non abbiamo bisogno dei suoi soldi: se dovessimo centrare la Champions avremmo un bel tesoro da spendere, non ci sarebbe necessità di smantellare una squadra. Non siamo l’Udinese di una volta!».

A lui si unisce Paolo Di Canio durante la trasmissione Sky Calcio Club:

«Non ho parole per descrivere le potenzialità di Milinkovic, ha delle giocate che sono al di sopra delle righe. Ogni tanto si permette qualche tacco di troppo, ma riesce sempre a trovare gli spunti giusti. Certo, è un peccato tenere Felipe Anderson in panchina, ma così la Lazio ha trovato il suo equilibrio. Poi c’è Leiva che è un giocatore straordinario, in Italia ha ritrovato i suoi ritmi, il suo calcio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *