I corridoi di Paideia non si svuoteranno troppo presto ahinoi. Immobile, Parolo e Radu tengono la tifoseria col fiato sospeso e dall’infermeria si attendono novità.

 Ciro Immobile è stato “soffocato” dall’amore del popolo laziale in questo momento difficile e sfortunato. Scarpa d’Oro e capocannoniere della serie A, i traguardi in ballo per l’attaccante di Torre Annunziata.

La risonanza magnetica di martedì ha però certificato lo stiramento: lesione di I° grado al bicipite femorale della gamba destra.

Non è una lesione grave, o almeno non lo sarebbe se non fossimo arrivati alle ultime battute del campionato. I tempi di recupero sono cruciali, 15/20 giorni, ma Ciro combatterà insieme allo staff medico per tornare nella ultima importante partita contro l’Inter.

Oggi verrà diramato un altro bollettino sulle sue condizioni ed inizierà per lui un protocollo riabilitativo.

RADU

Proprio come Ciro, anche Stefan si è sottoposto ad ulteriori accertamenti. Out certo contro l’Atalanta, ma il suo recupero è atteso per la trasferta a Crotone.

PAROLO

Anche Parolo non sta vivendo una situazione ottimale. Poche le speranze di rivederlo in campo contro l’Inter, ma come farà Ciro, anche lui stringerà i denti. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *