I bookmakers sono dubbiosi e tengono in alta considerazione l’ipotesi del “biscotto” tra Inter e Sassuolo. Le quote messe in evidenza da laziofans.it, parlano chiaro (Inter Sassuolo il grande “biscotto?).
Tanti i timori intorno ad un risultato, la preoccupazione maggiore è quella che i neroverdi subiscano tante reti da far annullare il vantaggio ad ora per la Lazio.
Paolo Mandelli, tecnico della Primavera del Sassuolo, ha smentito la possibilità di un rischio del genere, e l’ha fatto intervenendo sulle frequenze di Radiosei:
«La Lazio arriva a queste ultime due partite con infortuni illustri e con il fiato un po’ corto, ma rimane una squadra di grandissimo livello. Deve sfruttare i due punti di vantaggio che ha nei confronti dell’Inter. Il Crotone si gioca tanto ma la Lazio di più. Caicedo non è Immobile ma è un giocatore utile alla squadra se riuscisse a segnare di più sarebbe un gran bel sostituto. Il Sassuolo invece non regalerà nulla a nessuno, si è scrollata di dosso la paura della retrocessione giocherà tranquilla e serena, quest’anno non è andata bene la stagione ma rimane comunque una squadra solida».
LAZIO PRIMAVERA
«E’ difficile dare un giudizio sulla Lazio Primavera ma quest’anno il campionato era più difficile, si è livellato verso il centro classifica e la Lazio ha risentito di questo. Ci sono tanti stranieri, gli investimenti ci sono stati ma non è facile inserirsi per dei ragazzini che vengono da altre parti del mondo. Bisognerebbe comunque valorizzare i ragazzi italiani».