La storia sta per giungere all’epilogo, tra poco De Vrij e la Lazio proseguiranno per strade diverse. La dirigenza capitolina però si era da tempo preparata all’addio e non ha mai smesso di lavorare per trovare il giusto sostituto.

 Saranno profili all’altezza che faranno dimenticare il “baluardo” della retroguardia?

Per il primo nome sulla lista di Igli Tare, si parla di un altro arrivo a parametro zero. 29 anni, Holger Badstuber, è ora in forza allo Stoccarda, tutto dipenderà dal raggiungimento del quarto posto in classifica, come si evince dalle parole rilasciate alla ‘Bild’ dal direttore sportivo del club tedesco:

«Vuole giocare la Champions League – ha confessato Dietrich – Noi vorremmo rinnovargli il contratto in scadenza, ma gli stiamo dando il tempo necessario per fare la sua scelta».

Altro nome nel mirino biancoceleste, è da tempo seguito da Tare: Armando Izzo, difensore campano, ha collezionato nella stagione in corso 14 presenze con la maglia del Genoa, ad inizio anno squalificato per doppia omessa denuncia nell’ambito del processo sul calcioscommesse.

Ancora due soluzioni low cost prese in considerazione dalla società quando da sostituire c’è un pezzo da 90 in una difesa, difesa che a più riprese è stata “ballerina” , nonostante la presenza di Stefan.

Tempo fa Igli stesso, parlando della partenza dell’olandese, aveva detto che il sostituto gia’ lo avevamo in casa, Luiz Felipe. Senza nulla togliere alla giovane sorpresa biancoceleste, da queste parole avevo capito che il “piano mercato” era quello di optare per un esborso contenuto.

Io non so voi, ma… i due nomi che circolano  non mi fanmf sobbalzare sulla sedia, anzi, tutto il contrario.  Un altro De Vrij? Ci credo poco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *