Per la rubrica “core de Lazio”, è stato proprio Senad Lulic, capitano e rigorista d’eccezione/eccellenza, a regalare la vana illusione di avercela fatta, illusione durata non più che una manciata di minuti.
La clamorosa sconfitta al San Siro dell’Inter per mano di un Sassuolo a tratti irriconoscibile, pensate che ha rischiato la retrocessione fino ad una settimana fa, è stata un assist non sfruttato.
È proprio il migliore in campo, quello che ha lottato fino all’ultimo, Senad Lulic, a parlare per primo dell’occasione non sfruttata ai microfoni di Premium Sport:
«É una grande occasione persa, ora ci giochiamo tutto all’ultima con l’Inter. Possiamo farcela, però peccato per i due gol presi oggi. Sappiamo quello che dobbiamo fare. Non penserei ai due risultati su tre, davanti al nostro pubblico possiamo battere l’Inter. Vedremo se qualche infortunato tornerà, ora recuperiamo le energie. Meritiamo la Champions, sarebbe un peccato buttare tutto ora. Lotteremo per chiudere alla grande la stagione».