Il responsabile marketing Marco Canigiani è intervenuto nuovamente ai microfoni di Lazio Style Radio in merito all’apertura totale della Curva Maestrelli in vista del match di domenica contro l’Inter:

«É stata aperta un’ultima parte della Curva Maestrelli, circa 3500 posti. C’è ancora qualche migliaio di biglietti in Monte Mario, mentre la Tevere è esaurita ma ogni tanto si liberano dei posti ed è il caso di chiedere alla ricevitoria. Una decina di posti ogni tanto compaiono, parliamo ovviamente di numeri piccoli. La partita è stata impostata con lo stadio pieno, eravamo preparati all’evenienza. Credo che i 3500 ancora a disposizione non dureranno molto, già stasera si rischia di esaurirli».

La Lazio stava lavorando all’apertura totale della Curva Maestrelli, adesso è  ufficiale, come comunicato dalla stessa società attraverso il proprio sito:

«Si comunica che abbiamo provveduto all’apertura dei settori 18 e 19 della Curva Maestrelli».

Ultima porzione dei settori popolari aperta, ora sarà importante colorare anche quella fetta di stadio di biancoceleste, anticipando i tifosi interisti. Il prezzo per ogni singolo tagliando è di 30 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *