Contratto De Vrij, mossa scorretta da parte dell’Inter. La “rivelazione” fatta a pochi giorni dal match contro la Lazio, ha fatto discutere, ma il club lombardo all’ accusa di “tentato sabotaggio”, non ci sta e risponde.

Anche Tare nel pre  partita a Crotone, aveva chiaramente manifestato pubblicamente il suo disappunto.

Dopo le dichiarazioni del ds biancoceleste, Piero Ausilio ha preso la parola  rispindendo durante la consegna del premio Gentleman, intercettato da Sky Sport e raccontando un’altra verità:

«Tare? Non ho voglia di rispondere a nessuno. Igli ha detto ciò che pensa, non so se si rivolgeva all’Inter. Noi abbiamo fato una comunicazione alla Lazio ai primi di marzo, non per telefono nonostante il rapporto che mi lega a Igli. Abbiamo depositato il contratto in tempi molto antecedenti rispetto a questo periodo, se la Lazio vuole può controllare. D’altra parte, non mi sembra che le sue prestazioni siano calate: oltre a essere un buon difensore, è anche un buon centrocampista e attaccante».

LAZIO-INTER

«In campo domenica sera? Non mi interessa, penso ai miei difensori. Se fossi io alla Lazio? Non parlo mai con gli allenatori, quindi non consiglierei nulla a Inzaghi. In ogni caso, guardo solo all’Inter. Ieri avevo voglia di vedere una partita, mi sono organizzato con Baccin e siamo andati a Bergamo».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *