Chiamati con il fastidioso appellativo di “vecchie glorie”, ma Martin Caceres e Luis Nani hanno ancora molto da dimostrare e da fare, per loro le porte del Mondiale sono spalancate.
È in attesa di chiudere la deludente stagione a Formello, deludente per il minutaggio ricordando però che in pochissimo tempo i suoi numeri parlano di ben 4 assist e 3 gol.
Non possono bastare ad un campione così e per risollevare il suo umore, a consolarlo ci pensa il ct Santos che non ha dimenticato chi è stato Luis Nani per il Portogallo. Il suo nome è infatti nella lista dei preconvocati in attesa di conoscere i 23 fortunati che effettivamente partiranno per la destinazione russa.
A Formello sorride anche Martin Caceres.
E’ stata diramata questa mattina la lista dei preconvocati dell’Uruguay di mister Oscar Tabarez in vista dei Mondiali di Russia che inizieranno a giugno.
La lista al momento comprende 26 giocatori che poi diventeranno 23 definitivi e partiranno alla volta della Russia. Una bella notizia per il difensore biancoceleste Martin Caceres che ha ricevuto la convocazione e che spera nella chiamata definitiva.