Nonostante le critiche, qualcuno mi darà della incompetente, ma non mi interessa, l’arrivo di quel Nani, proprio quello che mi faceva sognare vedendolo in TV con lo United, mi fece sobbalzare sulla sedia.
Lo dimostra il fatto che adottando una gattina randagia, ho deciso di chiamarla proprio “Nanì” pensando al campione portoghese.
È stata una stagione troppo buia per un giocatore di tale caratura, è quasi impossibile pensare che la società biancoceleste decida di riscattarlo.
Strano che non sia riuscito a conquistare Simone Inzaghi nonostante il talento che non possiamo mettere in discussione in alcun modo guardando il palmarès Nazionale ed in Premier League di Nani.
Prima di andare però, proprio il portoghese ha voluto dedicare un pensiero alla Lazio, alla tifoseria ed alla dirigenza, parole che sembrano un chiaro addio.
«Grazie alla società e soprattuto ai tifosi della Lazio per il supporto di quest’anno. E’ stata una stagione meravigliosa e un grande peccato non aver potuto coronare il nostro sogno ieri sera. Grazie per avermi accolto come avete fatto, è un onore indossare questa maglia e un’emozione bellissima far parte di un gruppo importante come questo. Forza Lazio».