L’uomo mercato biancoceleste sarà Milinkovic-Savic, per lui e la Lazio l’estate sarà bollente per le offerte che faranno strabuzzare gli occhi, dopotutto Lotito ha fatto sapere che non è disposto a scendere al di sotto dei 100 milioni.
A parte Sergej, sui big di casa Lazio, mister incluso, non ci sono dubbi: resteranno.
IMMOBILE NON È IN PARTENZA, esprimiamo il concetto a chiare lettere per farlo imprimere ancora di più!
Dopo la partenza di De Vrij e quella probabile di Milinkovic-Savic appunto, sono molti i tifosi che temono un “esodo di massa”, andiamo perciò a vedere quali giocatori sono considerati “vendibili” e si lavora per trovargli una nuova destinazione.
Apro e chiudo una parentesi su Felipe Anderson il quale non si è sbilanciato in un senso o nell’altro, non è vero che vuole andare perché litiga con Inzaghi e chiede l’assoluta titolarità. Il brasiliano ha fatto sapere solamente che dovrà parlare con la società.
Andiamo dunque a vedere una prima lista di calciatori che finiranno sul mercato come ha scritto anche La Gazzetta dello Sport.
Si valuteranno offerte per Wallace nettamente calante questa stagione, Bastos il quale dopo un inizio buono lo scorso anno non si è confermato, Patric che non riesce a ritagliarsi il suo spazio e l’evanescente Di Gennaro sconosciuto praticamente al popolo laziale.
In dubbio Caceres? Questo non c’è dato ancora sapere, ma dopo il “ritocco” al suo accordo, l’ambientamento velocissimo all’interno della squadra, il suo futuro pare ancora all’ombra del Colosseo.
Mentre ancora non è stata smaltita del tutto la partenza di De Vrij, un candidato primeggia a sostituto su tutti gli altri nomi: Kamil Glik.
Adesso abbiamo parlato però di cessioni, per “i nuovi arrivi” ci aggiorneremo man mano che il tempo passerà perché l’estate, nota per il calciomercato quasi più che per il mare, è calda ed assai lunga.