Lazio-Azmoun: dopo una telenovela che sembrava infinita tra indiscrezioni che annunciavano l’acquisto del calciatore più pagato nella storia dell’Iran, la questione legata al cartellino conteso da due club, Tare abbandonò la pista con una dichiarazione “torneremo tra un anno”.

 Quando poi l’ipotesi sfumò del tutto, i capitolini virarono su Caicedo accolto tra mille buoni propositi e che adesso potrebbe tornare sul mercato.

Invece Sardar Azmoun è una fiamma mai dimenticata e che si sta per riaccendere, ricordiamo che la Lazio lo svscor anno, si disse pronta ad arrivare anche a pagarlo circa 18 mln.

Tare vorrebbe chiudere prima che il giovane attaccante parta per il Mondiale ed i motivi sono due: in primis per non allungare troppo i tempi della trattativa, secondo poi perché se in Russia sfoggiasse il suo talento, allora aumenterebbe la concorrenza e lieviterebbe il cartellino.

ETO’O CONSIGLIA…

Finalmente è stata fatta chiarezza sul motivo del lungo colloquio di Samuel Eto’o avuto con la dirigenza capitolina.

La Gazzetta dello Sport svela l’arcano.

L’attaccante ha parlato con la Lazio sì, ma non per essere un giocatore nella prossima stagione, bensì per consigliarne uno.

Alla porta di Claudio Lotito infatti, Eto’o si è presentato nelle vesti di procuratore caldeggiando il nome di Ekambi, centravanti di 25 anni.

Tra ritorni di fiamma e consigli, si cerca il vice Immobile! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *