Vargic per la vacanza romana è stato pagato? Ebbene sì, per lui una sola deludente apparizione in Europa League, partita persa contro lo Zulte, almeno così mi pare ma potrei sbagliare visto che ogni tanto mi dimentico di lui.
Poi è stato promosso a secondo portiere con tanto di rinnovo, Guerrieri, per Giudo però null’altro che panchina.
Insomma si può dire che in due non ne fanno uno tanto che, il povero Strakosha , non ha mai potuto riposare, nemmeno con i forti dolori alla schiena ha abbandonato i pali nelle ultime due settimane.
Per non spremerlo fino al midollo, stavolta la società dovrà per forza di cose ricorrere ai ripari e trovare il benedetto “portiere di scorta”.
Inzaghi ne vorrebbe uno già collaudato, ma il nome che sta circolando, Bizzarri in scadenza con l’Udinese, alla veneranda età di 39 anni, forse è un pò troppo “collaudato”.
Spunta così Karnezis, spesa in casa friulana praticamente, per chi lo avesse dimenticato è in prestito al Watford perciò la cosa si complica.
Puggioni e Nicolas altri due in orbita biancoceleste, Inzaghi ha fatto sapere chiaramente di voler un estremo difensore che abbia già giocato parecchio in Serie A, forse senza badare all’età, il vice Strakosha dovrà essere pronto “chiavi in mano”.