Chiariamo un concetto: Milinkovic-Savic non è stato ancora venduto, non esiste nessun accordo scritto, nessuna fantasiosa ipotesi che vede uno scambio alla pari con Cristiano Ronaldo uscente dal Real Madrid! Scenario suggestivo, da sogno … Ma irreale!
Fatto sta che il nostro Sergej farà surriscaldare il mercato e tutti gli occhi saranno puntati su di lui, perciò preparatevi a sentire ogni giorno che ha acquistato una casa a Parigi, poi a Manchester e perché no, un attico a Madrid, in quel caso morirei di invidia!
Il nostro Milinkovic-Savic è però un gioiello in un’asta riservata solamente al top europeo.
Claudio Lotito ha fatto sapere di aver rincarato la base di partenza da 100 milioni a 120, mentre la Juventus in via ufficiale, ha comunicato di aver rinunciato definitivamente al pensiero serbo.
Attenzione però, qualcuno crede in una “oscura trama” che vede Sergej in partenza per la Mole Antonelliana.
Milos Markovic ha infatti lanciato la bomba attraverso un tweet:
«Sergej Milinkovic-Savic finirà alla Juventus. Ricordatevi questo tweet».
RICORDATE QUESTO TWEET….
Improvvisato Nostradamus, non ha messo in conto però che la società bianconera non ha alcuna intenzione di sedersi al tavolo delle trattative andando incontro alla richiesta di Claudio Lotito che, dal canto suo, non ha alcuna intenzione a ribassare il prezzo.
Appare difficile dunque un accordo, ma non vi preoccupate, in questi mesi sentirete anche di uno scambio alla pari Milinkovic-Savic/Higuain…Milin Milinkovic-/Dybala…mai mettere un freno alla fantasia.
Dalla Serbia con furore e noi rimandiamo il Tweet al mittente!