Riunione di condominio in casa Lazio prevista quest’oggi per valutare la strategia da adottare sul mercato, Inzaghi ha chiesto una panchina importante e praticamente intercambiabile con la squadra titolare senza patirne il gap.

Ma quali sono i profili sotto “stretta sorveglianza”?

Da Casillas a Badelj, passando per Petagna, (Ma sarà vero che… Inzaghi ha chiesto Petagna?)  l’allenatore piacentino non vuole più giovani dalle belle speranze, ma calciatori esperti.

Sulla lista  Valon Berisha del Salisburgo, valutato 15 milioni, non è del tutto dimenticata la pista che porta  a  Baselli, il prezzo però è 20 milioni, così come per Freuler, ma Lotito vorrebbe giocarsi la carta Cataldi con l’aggiunta di 13 milioni.

L’asse che legherebbe la Lazio all’Atalanta, potrebbe riscaldarsi con Petagna, identikit perfetto per Inzaghi a quanto pare e già sondato con il procuratore dell’attaccante.

La difesa rimane un pò scarna in confronto alle opzioni valutate per gli altri reparti: Acerbi, Izzo e continua ad essere monitorato Tiago Casasola dalla Salernitana dove farà l’arrivo, molto probabilmente, Davide Di Gennaro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *