Da qualche ora rimbalza sul web l’indiscrezione, lanciata in primis da Sky Sport, secondo la quale Felipe Anderson non avrebbe accettato il rinnovo con la Lazio.

 Evitare un altro “caso De Vrij” questa pare diventata la priorità della società capitolina, questo è legittimo perchè il passato insegna.

Andiamo però alla nuova indiscrezione : sarebbe stata infatti presa la decisione, da parte del club capitolino, di non proseguire con il talento brasiliano, sceltascelta ma dopo riflessioni e colloqui.

A quanto pare Pipe non gradirebbe stare, in qualche occasione, all’ombra di Luis Alberto e Lotito non è disposto ad investire una cifra troppo alta su di lui.

In scadenza nel 2020, parebbe ufficiale essere sul mercato con una offerta base di 45 mln.

E questa è una storia, poi ce n’è un’altra…e cioè che Felipe stia ancora valutando il suo futuro, se restare o provare una nuova esperienza all’estero.

L’altra campana raconta al contrario della prima, di una Lazio intenzionata a non lasciarlo andare e pronta a sedersi al tavolo delle trattative proponendo un rinnovo sino al 2022 a 2,5 mln a stagione.

Se nel primo scenario, quello che vorrebbe Pipe ed il club capitolino ai saluti finali, non sono arrivate offerte sulla scrivania di Lotito, nessuno ha ancora bussato alla sua porta.

Mentre assai diversa la seconda versione dove le proposte piovono giù come grandine, soprattutto dalla Premier League.

L’unica cosa vera che rimane nel calderone dei rumors, è il bivio al quale Pipe è arrivato. Proprio per evitare un altro caso Stefan De Vrij, la Lazio ha deciso di procedere con la mano più ferma: o rinnovo, o sul mercato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *