Apriamo nuovamente un capitolo che ogni sessione di calciomercato ci accompagna:” Lo sbugiardamento”, a cui spesso ne è seguita la smentita. 

 Poc’anzi, proprio l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport ed ha parlato degli interessamenti verso i giocatori in forza al club neroverde che sembrerebbe, stando ai rumors, sotto assedio.

Dalla telefonata tra Berardi e Di Francesco, passando per Acerbi, finendo su Politano.

Proprio su questi è finito il discorso presto riassunto senza troppi fronzoli:

«Noi siamo aperti, siamo pronti ad ascoltare tutti. Ma al momento non c’è stato nessun contatto. Acerbi–Lazio e Politano-Inter nessun contatto».

E se in mattinata aveva circolato la notizia che vedeva Inzaghi pressare la società capitolina per concludere la trattativa riguardante il difensore, le parole di Carnevali lasciano perplessi. 

La verità è nel mezzo? Il club neroverde sta tentando di tenere a bada i rumors? 

Soprattutto ci chiediamo quale sia il ruolo della Lazio in tutto ciò, partendo dal presupposto che non ci strappiamo i capelli all’idea che sia Acerbi il sostituto di Stefan De Vrij, anche perché non lo è.

Per la rubrica “richieste folli”, ricordiamo che Squinzi chiede per il calciatore trentenne 15 mln, cifra assolutamente fuori misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *