Il calciomercato sta entrando piano piano nel momento caldo, le voci si rincorrono e puntuali anche le smentite fioccano. Dopo  Carnevali che ha prontamente smentito i contatti con la Lazio per Acerbi, quest’oggi un’altra indiscrezione era filtrata.

 Nella lista della spesa di Claudio Lotito, era finito in ultima battuta anche Romulo, centrocampista italo-brasiliano in forza all’Hellas Verona.

Il calciatore potrebbe svincolarsi a parametro zero ricorrendo ad una clausola del suo contratto che prevedeva questa opzione nel caso in cui i gialloblù non fossero riusciti a rimanere in Serie A. 

Non dovendosi svenare dunque, i rumors avevano caldeggiato l’interesse dei biancocelesti pronti a mettere sul tavolo un triennale da 1 mln a stagione.

Questioni “voci di corridoio”, infatti poco dopo, per parlare di un ipotetico passaggio alla Lazio di Romulo, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti che ha smentito qualsivoglia contatto.

«Non ho avuto il piacere di sentire il mio amico Lotito riguardo al nostro capitano Romulo, ma se Claudio volesse sa come, dove e quando trovarmi.Il brasiliano alla Lazio? Ripeto, nessun contatto per ora, tuttavia in caso di interesse biancoceleste, tutto sarebbe possibile…Certo è che l’Hellas Verona è concentrato sulla scelta del nuovo allenatore, subito dopo sarà tutto più chiaro, sia il mercato in entrata che in uscita….»

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *