Acerbi/Laxalt:  sono i nomi che in questi giorni abbiamo sentito più spesso, quasi ossessivamente, una volta a pranzo ed una a cena da spalmare in tutta la settimana.

Facciamo un punto riportando le news lanciate da Sky Sport e rinfreschiamo la memoria sulla “saga” legata ai due calciatori. Una pista rimane “bollente”, l’altra si allontana definitivamente

Acerbi

Vicinissimo, poi la smentita, poi il giocatore ha chiesto a Squinzi la cessione per poter sfruttare l’ultima grande occasione in carriera. Lo snodo è nel prezzo. Il Sassuolo infatti chiede 12/13 mln e Lotito non vuole salire oltre gli 8/9 mln. Nella trattativa però potrebbe essere inserita una controproposta, Cataldi, interesse palesato dal club neroverde. Rimane il fatto che Acerbi ha chiesto la cessione. 

Laxalt

Preziosi ieri sera ha categoricamente smentito la vicinanza del giocargio alla Lazio, non solo, ha chiuso ogni ipotetico discorso in merito ad una trattativa futura. Ancora una volta è il prezzo a creare scompiglio, il club del Grifone chiede 15 mln, inutile rimarcare il fatto che la dirigenza capitolina non è disposta ad un simile esborso economico. 

Fin qui ci siamo, se non fosse per Sky Sport che insinua nuovamente il tarlo: ci sarebbe stato un colloquio successivo tra Perinetti, direttore generale del Genoa e Claudio Lotito.

Che la strada sia tornata percorribile e non più a senso unico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *