Prepariamoci all’ impensabile: la cessione di Felipe Anderson. Il West Ham dopo una estenuante trattativa con la Lazio ed i continui rifiuti, aveva virato su Javier Pastore che gli è stato scippato probabilmente dalla Roma, dunque il club inglese è tornato al primo amore ed oggi proverà l’affondo finale per Pipe

 Gli Hammers sono arrivati nella capitale, “tremate , tremate gli Hammers sono tornati” e c’è da tremare sì, visto che portano in dono a Claudio Lotito un’offerta molto vicina alla richiesta.

Sarà arrivato il momento dell’addio dopo 5 bellissime stagioni?Oggi il West Ham incontrerà la Lazio.

Secondo quanto racconta Sportmediaset, l’ultima offerta British è di 42 mln, più una cifra da corrispondere alla Lazio in caso di futura cessione.

Lotito dal canto suo dovrà versare il 25% dell’incasso nelle tasche del Santos, quindi con un rapido calcolo, accettando 42 mln i capitolini ne vedrebbero sul conto 31,5 mln.

Qualcuno pensa che la partenza di Felipe Anderson possa sbloccare la trattativa per il Papu Gomez, buon innesto per carità, ma ci sarebbero altri fattori da prendere in considerazione prima di gridare all’eventuale “affare fatto”. 

Uno su tutti? Semplicemente l’insostituibilità di Pipe, potete convincervi quanto volete che in giro ci sia di meglio, vi invito però a riflettere anche sul budget e poi a rispondere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *