Boyata alla Lazio, è una “boiata”, perdonate ma il gioco di parole era davvero troppo invitante per rinunciare. Torniamo comunque seri e parliamo di un difensore, menzionato peraltro “di striscio” da noi perché il pensiero era stato uno : “Troppo forte per un budget striminzito”.

 Purtroppo i miei sospetti non erano infondati. 

Dedrick Boyata aveva dichiarato quale grande onore  l’interessamento della Lazio e via ai voli pindarici che lo volevano già con una casacca biancoceleste addosso.

Della trattativa però,al contrario di mille altre volte, non era trapelato nulla, era stato fatto tutto in gran segreto? 

Assolutamente no, ci hanno pensato i tabloid scozzesi a mettere il punto. Tra i più noti il Daily Record ha precisato che non esiste e mai è esistito, un contatto tra i capitolini ed il Celtic Glasgow per discutere il trasferimento di Boyata.

C’é di più, il club infatti non solo non lo vuole cedere, ma sta lavorando al rinnovo del contratto per legarlo ancora qualche anno.

Smentite, mezze verità… Resta il fatto che la società scozzese farà di tutto per convincerlo a restare a Glasgow e blindarlo. 

La Lazio? Ogni discorso ipotetico sarà, semmai sarà, rimandato alla fine del Mondiale, dove Boyata sta facendo anche bene con il suo Belgio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *