Milinkovic-Savic dopo la fatica Mondiale, aveva parlato del futuro ignoto, delle vacanze e della possibilità di salutare la capitale. Non si era sbilanciato e non aveva confermato o smentito nulla. Alle sue parole, ha fatto seguito una nuova intervista, rilasciata a Tuttosport e al Corriere dello Sport.

«Ho un contratto con la Lazio. Per prima cosa torno lì e poi vedo, se rimanere oppure andare via. Decide il presidente e Igli Tare. Aspetto di incontrarli e parlare con loro, così verranno prese le decisioni. La valutazione di 150 milioni per me è una grande motivazione per cercare di fare meglio in ogni occasione. Ho passato tre anni bellissimi nella Lazio e sicuramente mi rimarranno nel cuore. Restare è un’idea che mi piace, ma potrei anche andare via».

CORTEGGIATRICI

«Tutti i giorni leggo di squadre interessate a me. Anche questa è una spinta in più. La Juventus è il top in Italia. Lo dicono gli Scudetti vinti, le Coppe Italia. Di certo è una grande squadre. A Torino c’è mio fratello Vanja? Già, vediamo però cosa farà, non si sa mai. E poi non è che io devo seguire lui. Italia o estero? Tra poco scioglierò anche questo nodo. Prima mi libero la mente, poi vedremo. Da Torino mi ha cercato qualcuno? No!».

SOSTITUTO

«Gruijc potrebbe essere il mio sostituto alla Lazio? Ho letto, ho letto, ma non ho detto che vado via dalla Lazio».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *