Dopo aver fatto preoccupare tutti per il mancato arrivo, roba che era stato montato un “caso” da far impallidire i noti thriller “americanata” con tanto di splatterone finale, Milinkovic-Savic è sbarcato a Fiumicino e si è sottoposto alle visite mediche di routine.

Fuori la clinica romana Paideia un’orda di tifosi mattinieri, o forse si erano accampati dalla notte prima, hanno letteralmente assaltato Sergione a suo di flash e «ci facciamo un selfie».

La domanda andata per la maggiore, non è stata :«Come stai?», bensì :«Resti alla Lazio?».

«E certo che resto, non lo vedi che sono qui?»
Così il nostro Milinkovic ha risposto, anche se sarebbe stato impossibile non notare un ragazzone di quella stazza e forse il tifoso preoccupato per la sua permanenza, avrebbe dovuto specificare:
«Sí ti vedo, ma resti anche domani, dopodomani e finché giugno prossimo non cerchi di dividerci».

Magari una frase buttata lì sotto un’orda di flash nel calderone “famose un selfie”, non conta molto in ottica calciomercato e forse anche io sto montando un mio piccolo “caso”. Detto però da uno che non è un chiacchierone, anzi, è un po’ “orso” come Sergej, una piccola dichiarazione già pesa oro.

Resterà? Ipotesi che sembra quasi improbabile visto l’interesse mediatico che si è scatenato intorno a lui ed il pensiero va alla maglia biancoceleste che forse potrebbe iniziare ad andargli strettina. Lì fuori c’è un mondo fatto di Premier League… Bundesliga…

Inzaghi cerca di rincuorare i tifosi: « C’ho parlato, a Roma sta bene».

E Milinkovic-Savic pare davvero star molto bene, sorride anche mentre fa le visite. Penserete voi: anche De Vrij rideva sempre! EPIC FAIL… Non si nomina De Vrij!

Attenzione però, voci di corridoio borbottano e non trovano i presupposti per un addio.

Secondo quanto raccontato dal Corriere della Sera,  il rinnovo con raddoppio dell’ingaggio è ad un passo. Sergej andrebbe così a percepire le stesse cifre degli altri top player laziali, una scelta societaria, una prova di corteggiamento da parte del patron capitolino giusta in base all’  importanza del giocatore.

Lui dice che resta, i rumors parlano d’accordo, ma intanto sbuca fuori Mister X ovvero “l’altro Milinkovic”..

TO BE CONTINUED….

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *