Sabato 4 agosto i ragazzi  di Simone Inzaghi saranno impegnati contro l’Arsenal, che in Europa League aveva fatto tanta paura a tutti, all’ Arena di Stoccolma.

“Amichevole” sì, ma per modo di dire. Rimane pur sempre non solo un banco di prova, ma  soprattutto un confronto di livello europeo.
Dove seguire la gara? Beh,  ve lo dico subito: in diretta in tv su Lazio Style Channel, canale 233 di Sky a partire dalle 20:00, mentre in streaming il match lo potete trovare sul sito dei Gunners, arsenal.com.

Ma chi non ha scelto Simone Inzaghi per il ritiro che definitivamente disegnerà la Lazio?

A non fare i bagagli mentre i compagni saranno impegnati in terra tedesca, saranno Di Gennaro,
Sprocati e Minala, a quanto si mormora pare siano finiti nelle mire del Parma perciò rimarranno nella capitale in attesa di buone nuove.

Niente volo diretto in Germania per
Filippini e Lombardi, ma la non convocazione che stupisce di più, è quella di Jordan Lukaku.

Secondo le ultime indiscrezioni il calciatore pare sia vicino al rinnovo, si era parlato di cessione nei giorni prima, la situazione è in standby e diciamo che se arrivasse l’offerta giusta, molto probabilmente la società lo lascerebbe spiccare il volo.

La sua assenza però, è da ricondurre alla forma fisica non ancora ottimale senza montare troppi “strani casi”. O almeno così si pensa ..

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *